RESI E DIRITTO DI RECESSO

Il cliente ha diritto di recedere dal contratto senza penalità e senza doverne fornire motivazione entro 8 giorni dal ricevimento dei prodotti.

Il diritto di recesso è subordinato alla sussistenza delle seguenti condizioni:

- i prodotti non devono essere stati utilizzati o indossati e non devono presentare segni di usura, abrasioni, scalfitture o graffi

- i cartellino di accompagnamento ove presente non deve essere separato dall’oggetto

- i prodotti devono essere resi nelle confezioni originali.

Modalità per l'esercizio del diritto di recesso.

Per ottenere il recesso il cliente dovrà comunicare entro il termine di 8 giorni dal ricevimento del pacco la propria intenzione di recedere dall'acquisto.

Tale comunicazione può essere inviata a mezzo di email a info@papillonmilano.it

Papillonmilano.it provvederà ad informare il cliente via email circa l'avvenuta accettazione del reso e lo autorizzerà ad inviare il pacco contenente la merce oggetto del reso a:

Sweet Papillon S. a. S. di Cattaneo Veronica & C.

Via Cavezzali Francesco, 4

20127

Milano


La merce oggetto del recesso viaggia a rischio e spese del mittente il quale è pertanto consigliato di inviare la merce tramite corriere espresso ed assicurato quale Fedex, TNT e simili.

Papillonmilano.it non risponde di eventuali smarrimenti o furti di merce inviatagli.

Le spese di spedizione sostenute dal cliente per la merce resa sono rimborsabili solo in caso di errore accertato da parte di papillonmilano.it ed in nessun altro caso.

papillonmilano.it si riserva il diritto di rifiutare resi di merce che presenti in tutto o in parte evidenti segni che la medesima sia stata indossata, usata o comunque danneggiata e/o alterata.

papillonmilano.it provvederà al riaccredito delle somme pagate dal cliente con esclusione delle spese di spedizione a suo tempo sostenute attraverso lo stesso mezzo utilizzato per il pagamento dell'ordine originario entro 15 giorni lavorativi dal ricevimento del reso.

Note importanti:

- non sono ammessi resi di merce che sia stata personalizzata per il cliente
- le spese assicurative e quelle relative al trasporto dell’oggetto reso sono a totale carico del cliente. Qualora il cliente ometta di assicurare l’oggetto reso durante il trasporto resta il solo ed unico responsabile in caso di smarrimento o furto dello stesso.


PREZZI e IVA

I prezzi degli oggetti in vendita nel sito sono espressi in Euro IVA inclusa
 
E' totale responsabilità del cliente provvedere al pagamento di eventuali oneri doganali dovuti nel proprio paese di residenza, anche in relazione ad eventuali resi.