Modalità di consegna
Il Cliente, per la consegna del Prodotto acquistato, può scegliere la propria residenza o il proprio domicilio, il posto di lavoro, o l’indirizzo privato di persona fisica a sua scelta.
La consegna dei prodotti viene effettuata all’indirizzo indicato dal Cliente solo dopo la regolare registrazione del pagamento dell’ordine relativo.
Nel caso in cui, al momento della consegna, l’aspetto esteriore del pacco presenti delle imperfezioni, il Cliente deve procedere all’apertura del pacco stesso in presenza del trasportatore, per verificare lo stato del prodotto ivi contenuto.
Per motivi di sicurezza, non saranno effettuate consegne a caselle postali.
Per Ogni ordine effettuato sul Sito, Sweet Papillon sas non è obbligata ad emettere fattura, a meno che non sia espressamente richiesta dal cliente al momento dell’effettuazione dell’operazione, come disposto dall’art. 22, comma 1, n.1 del D.P.R. n. 633/1972. Nessuna variazione in ricevuta sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.
Le spese di consegna sono a carico del Cliente e sono distintamente evidenziate nel modulo d'ordine. Esse possono variare in ragione della modalità di spedizione prescelta e del luogo di destinazione dei Prodotti.
Tutti gli acquisti verranno consegnati mediante corriere.
REGOLE DI SPEDIZIONE
Gli ordini saranno evasi e consegnati dal lunedì al venerdì, esclusi festivi e feste nazionali entro le tempistiche indicate nel riepilogo carrello (che dipenderanno dai prodotti scelti)
Qualora non sia in grado di consegnare la merce ordinata a seguito della sopravvenuta indisponibilità, anche temporanea, dei Prodotti, Sweet Papillon sas ne darà tempestivamente comunicazione al Cliente via mail. Sweet Papillon sas non è responsabile per ritardi non prevedibili.
In caso di recesso, l'importo già pagato dal Cliente sarà rimborsato il più presto possibile, e comunque non oltre 30 (trenta) giorni dalla ricezione dell'ordine di acquisto.
Per la consegna della merce è necessaria la presenza del Cliente o di un suo incaricato all'indirizzo del destinatario indicato nell'ordine. Al momento della consegna della merce da parte del Corriere, il Cliente è tenuto a controllare che l'imballo risulti integro, non danneggiato, nè bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura.
Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati, apponendo una riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del Corriere. Una volta firmato il documento del Corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Numero di spedizione
Sweet Papillon sas invierà al Cliente un e-mail di conferma una volta spediti i Prodotti.
Al fine di garantire la sicurezza della consegna del Prodotto Sweet Papillon sas conserverà il numero di spedizione di ciascuna consegna effettuata
SPESE DI SPEDIZIONE
Per gli acquisti con consegna sul territorio italiano le spese di spedizione sono pari a 5 euro utilizzando il corriere SDA
Per gli acquisti con consegna all’estero il preventivo dei costi di spedizione viene fornito dopo l’inserimento dell’indirizzo di spedizione.
RESO
Le spese di spedizione del reso (qual'ora possibile) sono a carico del cliente
l diritto di recesso è subordinato alla sussistenza delle seguenti condizioni:
- i prodotti non devono essere stati utilizzati o indossati e non devono presentare segni di usura, abrasioni, scalfitture o graffi
- i cartellino di accompagnamento ove presente non deve essere separato dall’oggetto
- i prodotti devono essere resi nelle confezioni originali.
- i prodotti non devono essere stati personalizzati o realizzati appositamente per il cliente
Modalità per l'esercizio del diritto di recesso.
Per ottenere il recesso il cliente dovrà comunicare entro il termine di 8 giorni dal ricevimento del pacco la propria intenzione di recedere dall'acquisto.
Tale comunicazione può essere inviata a mezzo di email a info@papillonmilano.it
Papillonmilano.it provvederà ad informare il cliente via email circa l'avvenuta accettazione del reso e lo autorizzerà ad inviare il pacco contenente la merce oggetto del reso a:
Sweet Papillon S. a. S. di Cattaneo Veronica & C.
Via Cavezzali Francesco, 4
20127 Milano
La merce oggetto del recesso viaggia a rischio e spese del mittente il quale è pertanto consigliato di inviare la merce tramite corriere espresso ed assicurato quale Fedex, TNT e simili.
Papillonmilano.it non risponde di eventuali smarrimenti o furti di merce inviatagli.
Le spese di spedizione sostenute dal cliente per la merce resa sono rimborsabili solo in caso di errore accertato da parte di papillonmilano.it ed in nessun altro caso.
papillonmilano.it si riserva il diritto di rifiutare resi di merce che presenti in tutto o in parte evidenti segni che la medesima sia stata indossata, usata o comunque danneggiata e/o alterata.
papillonmilano.it provvederà al riaccredito delle somme pagate dal cliente con esclusione delle spese di spedizione a suo tempo sostenute attraverso lo stesso mezzo utilizzato per il pagamento dell'ordine originario entro 15 giorni lavorativi dal ricevimento del reso.
Note importanti:
- non sono ammessi resi di merce che sia stata personalizzata per il cliente
- le spese assicurative e quelle relative al trasporto dell’oggetto reso sono a totale carico del cliente. Qualora il cliente ometta di assicurare l’oggetto reso durante il trasporto resta il solo ed unico responsabile in caso di smarrimento o furto dello stesso.